Top 100, al Bluenergy Stadium scendono in campo le imprese leader del Fvg
In Fvg, la data da segnare è il 18 aprile, in un format rivisto con molte novità. Tra gli ospiti della tappa friul-giuliana ci sarà Margherita Granbassi, medaglia d'oro ai mondiali di scherma e conduttrice Rai

Torna Top 100 di Nordest Economia, la classifica delle aziende leader del Nord Est. Come ogni anno sono previsti anche degli eventi di presentazione. In Fvg, la data da segnare è il 18 aprile, in un format rivisto con molte novità. La prima è il luogo, l’evento si terrà a Udine, al Bluenergy Stadium (per registrarsi www.eventinem.it). La seconda novità riguarda le “incursioni” di mondi paralleli all’economia come per esempio lo sport. Tra gli ospiti della tappa friul-giuliana ci sarà Margherita Granbassi, medaglia d'oro ai mondiali di scherma e conduttrice Rai.
La serata si aprirà alle 17.30 con i saluti di Paolo Possamai, direttore dditoriale di Nem, insieme a Manuel Forte di PwC Italia, Magda Pozzo, chief commercial officer di Udinese Calcio e Susanna Curti, presidente di Bluenergy. A seguire gli interventi di Gianluca Toschi, ricercatore Fondazione Nord Est e Stefano Bianchi di PwC.
La parola passa ai protagonisti delle imprese, con un primo panel moderato dal vicedirettore Nem Paolo Mosanghini con ospiti il presidente esecutivo del Gruppo Hera, Cristian Fabbri e Michela Nardulli, presidente di Italia Marittima.A seguire un secondo panel con Cristina Scocchia, ad di Illycaffè, Alberto Zanata, Ceo di Electrolux Professional, e Marica Campilongo di Unicredit, moderati dal vicedirettore Nem Luca Piana. In conclusione il dialogo tra Luca Ciriani, Ministro per i rapporti con il Parlamento, e Luca Ubaldeschi, Direttore di Gruppo Nem.
Riproduzione riservata © il Nord Est