Il dj Martin Garrix è il nuovo global ambassador di Replay
Oltre al ruolo di testimonial, l'accordo tra Replay e Martin Garrix prevede la realizzazione di un'esclusiva capsule collection

La superstar dj Martin Garrix (tra le sue hit il duo con Dua Lipa, Scared To Be Lonely, e In The Name of Love con Bebe Rexha) è il nuovo ambasciatore globale di Replay.
Il DJ e producer olandese di fama mondiale ha siglato un accordo come ambassador Replay per i prossimi tre anni, da Luglio 2023 a Giugno 2026.
Questa collaborazione, spiega una nota, è in linea con la strategia intrapresa da Replay, volta a presidiare le passioni che muovono il suo pubblico: sport e musica.
Questa partnership, la prima di Replay nel mondo della musica, si aggiunge alle tante già in essere in ambito sportivo, che hanno permesso al marchio italiano di vestire squadre leggendarie come gli All Blacks, l'Ajax e il Paris Saint Germain (per citarne alcune), giocatori come Neymar Jr e Marco Verratti e la leggenda dell'atletica Usain Bolt.
Oltre al ruolo di testimonial, l'accordo tra Replay e Martin Garrix prevede la realizzazione di un'esclusiva capsule collection.
Matteo Sinigaglia, Amministratore Delegato di Fashion Box SpA, ha commentato: “Sono felice di accogliere Martin nella famiglia Replay perché è un genio della musica e anche un caro amico. Insieme ci impegniamo a far incontrare il mondo della musica e quello del denim per dar vita ad una partnership fantastica". Martin Garrix ha aggiunto: "Sono molto orgoglioso di essere il nuovo ambassador di Replay. Ci conosciamo da tempo e mi fanno sempre sentire a casa. Stiamo lavorando a progetti entusiasmanti che non vedo l'ora di condividere con tutti.”
Riproduzione riservata © il Nord Est