Emirates: da luglio riprendono i voli tra Venezia e Dubai
La compagnia aerea offrirà inizialmente tre voli a settimana da Venezia, e aumenterà anche i servizi per Milano da 8 a 10 frequenze settimanali a luglio. In generale la compagnia ha ripristinato il network Italia con 21 voli da 4 città

VENEZIA. Dal primo luglio Emirates riprenderà i voli tra Venezia e Dubai, ripristinando completamente il proprio network di destinazioni italiane. La compagnia aerea offrirà inizialmente tre voli a settimana da Venezia, e aumenterà anche i servizi per Milano da 8 a 10 frequenze settimanali a luglio. Verrà aggiunto un servizio giornaliero sulla rotta Dubai-Milano-New York Jfk e un ulteriore volo di andata e ritorno tre volte a settimana tra Dubai e Milano.
Insieme ai cinque voli settimanali di Emirates su Roma e tre settimanali su Bologna, i servizi totali della compagnia dall'Italia salgono a 21 voli settimanali da quattro città. L'espansione dei servizi Emirates in Italia avviene anche a seguito degli accordi sui voli "Covid-tested" che consentono ai passeggeri di viaggiare senza quarantena all'arrivo.
Dal 2 giugno, i clienti Emirates che viaggiano dall'Italia (Roma, Milano e Venezia) sopra i 2 anni, devono essere in possesso di un risultato negativo a un test Covid molecolare o a un test antigenico rapido effettuato 48 ore prima della partenza. Devono inoltre sottoporsi, a proprie spese, a un test con tampone rapido all'arrivo in Italia.
Riproduzione riservata © il Nord Est